lunedì 27 gennaio 2014

RELISH GIRL: DEBUTTA IL FASHION DI RELISH IN CHIAVE KIDS


Chi ha avuto il piacere di essere presente alla nostra ultima sfilata, in esclusiva ha scoperto che per la prossima stagione debutterà la nuova linea Relish Girl: abbiamo presentato la nostra collezione autunno inverno 2015 dedicata alle bambine. Una linea ideata nel segno del glamour e del fashion che da sempre contraddistinguono il nostro brand, con il plus di innovazione e un pizzico di ironia: questo il punto di partenza per un total look che strizza l’occhio alla voglia di gioco e di divertimento all’insegna del comfort. 

Una collezione, fedele alla nostra tipica irriverenza e ironia , che declina in chiave junior l’essenza rock glamour e i punti di forza della main line dedicata alle bambine dai 4 ai 16 anni.

Si compone di modelli che esprimono uno spirito esuberante e allegro, con grande attenzione alle tendenze, ai colori e alle stampe, che ne amplificano il mood: un mix di stili differenti, grafismi e giochi di coloratissimi patchwork per reinterpretare la moda junior. 

Relish Girl
Entrare nel mercato junior rappresenta per noi una sfida impegnativa e stimolante” ha dichiarato Alessandro Esposito , “Grazie alla nostra esperienza nel comparto donna fashion possiamo offrire qualcosa di nuovo nel segmento kids: collezioni con una connotazione di stile sempre attenta alle tendenze, innovativa e mai scontata, con forti richiami al mondo del fashion”.

Relish Girl

Relish Girl sarà prodotta dall’azienda per mantenere inalterati lo stile e la creatività del nostro brand!


Nessun commento:

Posta un commento