venerdì 25 luglio 2014

OUR NEW WEBSITE IS NOW ONLINE!



E' online il nostro nuovo sito, che si presenta sul web con una nuova veste grafica e un nuovo modello di e-commerce immediato e sicuro.

Nasce www.relish.it, caratterizzato da una sempre maggiore attenzione al prodotto per sviluppare una proposta articolata e glamour, con quell’attitude rebel chic tipica del nostro brand: un vero e proprio spazio virtuale capace di dare vita a un’ esperienza totalizzante.

Un sito totalmente rinnovato e dedicato a illustrare l’universo di Relish impreziosendolo con una grafica accurata e un’interfaccia responsive altamente tecnologica che rende la navigazione semplice e user friendly anche da smartphone e tablet, che il brand ha affidato alla collaborazione dell’ingegnere informatico Nicola Sodano.

Le collezioni sono accessibili grazie a immagini in alta definizione e accurate schede tecniche ricche di dettagli che trovano uno spazio originale nelle photo gallery Relish e Relish Girl. Accanto alla nuova veste iconografica delle gallery, che rende ancora più stylish l’immagine, è stata aggiunta la sezione Style Guide che permetterà di trovare l’ispirazione perfetta per i propri look.
E non solo. Grazie al social button, poi, sarà possibile sfruttare le potenzialità della rete e dei social network per condividere i prodotti preferiti e creare vere e proprie wish list trasformando il sito in un punto d’incontro in cui confrontare le proprie scelte e scambiarsi consigli di stile su Facebook, Twitter , Pinterest e Instagram.

Un lifestyle dedicato a illustrare l’universo del marchio che completa una shopping experience davvero unica: grazie al nuovo e -shop, infatti, sarà possibile acquistare i modelli preferiti in maniera semplice, immediata e sicura, attraverso una sola pagina di checkout.